SERVIZI E ACCONCIATURE PER SPOSE

Il giorno più bello della tua vita merita la massima attenzione.
Attenzione verso i piccoli dettagli e verso trucco e acconciatura, che dettagli non sono.

Vizi di Bellezza ha messo a punto un pacchetto speciale per le spose che comprende tutte le prove necessarie prima del grande giorno.
Sappiamo bene che una sola prova a volte non basta: capitano i ripensamenti dell'ultimo momento, le incertezze, le nuove idee.
Lo sappiamo e desideriamo che nel giorno più bello tu ti senta soddisfatta della tua immagine.

Vizi di Bellezza è a disposizione per donarti l'acconciatura e il trucco perfetti per te.

ACCONCIATURE PER OGNI VESTITO

Le acconciature per le spose cambiano in base alla lunghezza dei capelli, in base alle caratteristiche della chioma (capelli lisci, capelli ricchi, capelli sottili) e ovviamente anche in base al vestito.
Con il velo o senza velo? Ogni vestito richiede una pettinatura adatta, ma non solo.
L'acconciatura della sposa deve essere coerente anche con la personalità e i gusti della stessa.

Nel periodo prima del matrimonio è bene dedicarsi alla cura dei capelli affinché l'acconciatura riesca il più possibile. Un taglio per rafforzarli qualche mese prima, l'uso di prodotti delicati e non aggressivi, qualche trattamento per la bellezza dei capelli a base di acque termali e fanghi, possono aiutarti a sfoggiare capelli lisci e setosi nel giorno del matrimonio.

Nel nostro salone esaminiamo la tua capigliatura e possiamo darti tanti utili consigli per intervenire nel caso di capelli sfibrati da tinture aggressive, capelli grassi, doppie punte, capelli troppo fragili.
Chi lo desidera può chiedere l'applicazione di hair extension per sposarsi con i capelli lunghi.

TRUCCO PER SPOSE, NATURALE E FOTOGENICO

Oltre all'acconciatura, potete richiedere anche il trucco per sposa: capelli e make-up vanno sempre a braccetto, consigliamo quindi di fare insieme le prove preliminari.

Sia l'acconciatura che il trucco devono essere coerenti con la personalità della sposa, oltre che con il vestito.

Il trucco della sposa deve essere realizzato con grande attenzione. Deve sembrare naturale e leggero e allo stesso tempo valorizzare i pregi e celare le piccole imperfezioni, deve donare luminosità e risaltare nelle fotografie del matrimonio.

Il trucco perfetto per il matrimonio è sempre un mix tra i desideri della sposa e la professionalità della truccatrice.

Nel nostro salone realizziamo il trucco cinematografico che a differenza di altri stili più aggressivi risulta naturale allo sguardo e, sopratutto, dura per tutta la giornata del matrimonio.
Come per le star del cinema mette in luce il viso della sposa durante le riprese e le fotografie, senza che dal vivo appaia un viso artificiale.

E' necessario fare delle prove di trucco prima del giorno del matrimonio perché la truccatrice deve conoscere le esigenze e la pelle della cliente: il trucco di ogni sposa è personale, frutto dei suoi desideri e della sapienza della truccatrice nell'esaltare la forma degli occhi, delle labbra, degli zigomi.