IL PIACERE DI VIZIARSI UN PO'

Vizi di Bellezza di Mia Bussani è un salone parrucchiere di Roma dedicato alle acconciature femminili e ai trattamenti per la bellezza dei capelli.

Nato come salone d'acconciatura, oggi, dopo 20 anni di esperienza, è un vero e proprio centro benessere per capelli, dove trovi tutti i servizi classici uniti a trattamenti innovativi e specializzati.

Le donne di oggi sono più attente alla scelta dei prodotti, si informano, curano i capelli senza rinunciare ai cambi di look e alle novità. Hanno voglia di variare spesso, valorizzano il proprio aspetto ma non mettono la salute in secondo piano.
Le donne di oggi sanno che colorazioni ed Extension fatte male compromettono la salute dei capelli e della cute.

E' anche per questo che Vizi di Bellezza ha scelto per te colorazioni naturali senza ammoniaca e propone trattamenti termali per rinvigorire i capelli stressati, soluzioni e consigli per la cura dell'immagine.

Le amanti delle Hair Extension trovano da noi un centro specializzato in nuovi sistemi per allungare e infoltire la chioma senza rovinare i capelli.

Lasciati incuriosire dai fanghi e dai trattamenti con acqua termale; scoprirai come i capelli in salute sono più facili da maneggiare nelle acconciature ed esaltano meglio le particolarità dei tagli all'ultima moda.

BELLEZZA PER I CAPELLI, RELAX PER TE

Alcuni dei trattamenti offerti da Vizi di Bellezza sono rilassanti e benefici non solo per i capelli ma anche per te.

I massaggi alla cute, l'applicazione di oli e lozioni dalla radice alla punta dei capelli, la sapienza dei gesti e la professionalità delle mani che lavorano, ti regalano una sensazione di benessere durante tutto l'arco dei trattamenti.

Durante le attese, nel nostro salone potrai sempre sorseggiare una tisana, abbandonarti alla lettura di un giornale o navigare in Internet mediante wi-fi.

Ci piace fare in modo che una volta varcata la soglia di Vizi di Bellezza ti sentirai rilassata, prima e durante i trattamenti.

Lasciaci prendere cura dei tuoi capelli... e di te.