extension 2 extension 3 extension 4

EXTENSION, IL PIACERE DEI CAPELLI LUNGHI QUANDO VUOI TU

Il fascino dei capelli lunghi non muore mai. La lunga chioma fluente è da sempre un simbolo di femminilità ed eleganza, una vera e propria arma di seduzione.

Quante volte ti è capitato di tagliare i capelli e dopo un breve periodo tornare a desiderarli lunghi e sinuosi lungo la schiena?

Per raggiungere una bella lunghezza talvolta bisogna aspettare mesi, oppure prenotare le Extension dal proprio parrucchiere di fiducia.

Le Extension rappresentano una piccola magia a portata di mano per tutte coloro che desiderano allungare i capelli con rapidità e per lungo tempo.
Un trattamento indolore per un piacere immediato, lo strumento ideale per chi è incline a cambiare spesso, per chi vuole vivacizzare il proprio look e per chi ama sorprendere.

State attente a esigere sempre delle Extension di qualità. Un buon lavoro di allungamento o infoltimento pretende l'uso di capelli veri, morbidi come la seta e in armonia con la tua capigliatura naturale. Solo i capelli di prima scelta permettono capigliature sane, piene fino alle punte, districabili anche in casa.

Le Extension di qualità possono durare fino a 6 mesi e resistono all'attività sportiva, al mare, ai lavaggi, alle code e alle acconciature.

EXTENSION CHE NON ROVINANO I CAPELLI

Vizi di Bellezza ha scelto per te un sistema di applicazione a freddo con ultrasuoni e utilizza della cheratina sottilissima, quasi impercettibile al tatto.

Nel nostro salone desideriamo realizzare delle Extension che non danneggiano i capelli e nemmeno la cute, per una bellezza che dura fino a 6 mesi.

Al contrario dell'applicazione delle ciocche con resina a caldo, il nuovo metodo della cheratina a freddo con ultrasuoni ti permette di ritrovare i capelli sani e non spezzati una volta tolte le Extension.

In alcuni casi le Extension vengono utilizzate addirittura per riprendere capelli danneggiati da tinture e trattamenti sbagliati, senza dover ricorrere a drastici tagli.

ALLUNGAMENTO DEI CAPELLI

L'uso principale delle Extension è quello dell'allungamento dei capelli.
Vengono applicate delle ciocche più lunghe dei capelli naturali, per un massimo di 60 cm.

Uno dei grossi vantaggi delle Extension è che mentre donano il piacere immediato della lunga chioma, il resto dei capelli cresce per conto suo e così, una volta rimosse le ciocche applicate, si può sfoggiare ugualmente un bel taglio e continuare a crescere i propri capelli.

Le Extension con capelli veri hanno anche il vantaggio di risultare morbide e setose al tatto e di non lasciare intravedere la differenza tra i capelli naturali e le ciocche applicate.

INFOLTIMENTO DEI CAPELLI

Capelli sottili e fragili? Voglia di capelli folti e voluminosi?

Il secondo grande uso delle Extension è proprio quello di dare volume ai capelli ottenendo un risultato estremamente naturale.

Un buon lavoro di rinfoltimento deve donarti una capigliatura morbida e lucida come solo i capelli veri sanno essere. Inoltre, prima di passare all'applicazione, valuteremo il numero di ciocche necessarie per creare un bell'effetto di infoltimento senza esagerare.

La qualità dei capelli utilizzati è importantissima sopratutto quando si tratta di infoltire la chioma, perché la differenza con quelli naturali renderebbe poco maneggevoli i capelli.

 

Per ulteriori informazioni puoi leggere:

 

Vizi di Bellezza è un centro specializzato in allungamento e infoltimento dei capelli e applica Extension solo con metodi innocui, validi, con risultati d'avanguardia per la salute e la leggerezza dei capelli.