TAGLI, COLORE O PERMANENTE PER CAMBIARE LOOK

A volte per sentirsi diverse basta sfoggiare un nuovo taglio di capelli, aggiungere delicati colpi di sole o meches sbarazzine e modaiole.

Vizi di Bellezza mette a tua disposizione un'esperienza ventennale, prodotti di prima qualità e trattamenti che non lasciano sgraditi effetti sorpresa.

TAGLI MODA PER OGNI STAGIONE

Ci sono momenti in cui desideri solo una leggera sfoltita, una frangia e qualche centimetro in meno di capelli.

Altre volte la voglia di cambiare è forte e vuoi essere all'ultima moda, allungare la chioma o provare l'energia di un taglio corto.

Chi va dal parrucchiere può aver bisogno di tagliare le doppie punte o chiedere un vero e proprio restyling dell'immagine, sia per coronare serate importanti che per la semplice voglia di vedersi diverse.

Le mode cambiano a grande velocità. Un salone parrucchiere di oggi deve essere sempre aggiornato sulle ultime tendenze e i nuovi prodotti.
Non solo: anche per i servizi più semplici bisogna saper valorizzare i tratti distintivi del viso e della capigliatura, esaudendo al tempo stesso i gusti e richieste della cliente.
La bravura del parrucchiere sta nell'adattare il taglio al viso per offrire un risultato personale, unico ed armonioso.

MECHES, COLPI DI SOLE O BALAYAGE?

Pochi colpi di luce possono restituire brillantezza alla chioma esaltando il colore naturale.

Meches, colpi di sole e balayage sono tre ottimi metodi per dare luce ai capelli senza dover decolorare l'intera capigliatura. Ma scopriamo per bene le caratteristiche di ognuno.

Per chi ama i contrasti forti le meches sono ideali: le ciocche trattate risaltano sulla capigliatura perché le meches possono schiarire di ben cinque toni il colore naturale dei capelli.

I colpi di sole sono meno evidenti delle meches e meno aggressivi: schiariscono i capelli di 1-2 toni e vengono applicati su ciocche molto sottili. Chiedi i colpi di sole se vuoi donare ai capelli la stessa brillantezza regalata del sole durante l'esposizione estiva.

Oppure, potrai addolcire il colore naturale con il balayage, che schiarisce la chioma in modo più tenue rispetto alle meches. Il balayage è la tecnica più antica, tornata di moda negli ultimi anni e molto apprezzata per la sua forte somiglianza con l'effetto del sole.

I TRATTAMENTI CLASSICI DI VIZI DI BELLEZZA

- tagli moda
- colorazioni
- meches con cartine
- balayage per effetti di sole naturale
- riflessanti con giochi di colore, senza ammoniaca
- permanenti di sostegno
- tiraggi
- piega con beccucci, piastra e ferro
- piega con extension.