TRATTAMENTI LISCIANTI

Se desideri capelli lisci, liberi dal crespo, lucidi e seducenti e se sei stanca di lisciare i capelli contro il caldo e l'umidità prova i nostri trattamenti liscianti!

Trattamenti liscianti rigorosamente senza formaldeide ed accompagnati da un regolare certificato che ne attesta la non tossicità.

Abbiamo scelto per te i migliori trattamenti liscianti a base di cheratina, ristrutturanti e nutrienti con risultati eccezionali contro i capelli crespi.

Abbiamo scelto per te il trattamento lisciante

Jean Paul Mynè - Keratin Plus Gold

Jean Paul Mynè Keratin Plus Gold è un trattamento lisciante alla cheratina senza formaldeide.

Privo di glutarolo, parabeni, derivati della cisteina e tioglicolati, contiene ingredienti naturali e “natural simili” (carboidrati, estratti ad oli vegetali).

A base di cheratina

Jean Paul Mynè Keratin Plus Gold contiene cheratina e particolari siliconi funzionalizzati i quali, grazie all’azione del calore, lisciano e rinforzano il capello rendendolo liscio, brillante e morbido con incredibile effetto seta per lungo tempo (3 – 4 mesi).

Speciale per capelli molto ricci o molto resistenti

Il trattamento lisciante Jean Paul Mynè Keratin Plus Gold è particolarmente indicato per capelli robusti, di tipo afro, sia naturali che colorati o decolorati ed è indicato sia per l’effetto liscio, che come anticrespo e ristrutturante capillare.

Tutti i trattamenti liscianti Jean Paul Mynè sono arricchiti di olii per la ricostruzione termica che vengono applicati insieme al trattamento stesso. Per un effetto ricostituente e lucidante.

Domande Frequenti sui Trattamenti Liscianti

  • Questi trattamenti contengono formaldeide glutarolo o altre sostanza pericolose per la salute?
  • No. Questi trattamenti contengono solo sostanze organiche brevettate, non pericolose e di comune uso in cosmetica.
  • Quanto tempo occorre per fare il trattamento?
  • Ovviamente dipende dalla lunghezza dei capelli e dalla loro massa. Mediamente dalle 2 alle 3 ore.
  • Quali benefici si ottengono facendo il trattamento?
  • I capelli ricci e crespi diventano magicamente più lisci, docili al pettine, setosi e brillanti.
  • Il trattamento si può fare su qualsiasi tipo di capelli?
  • Si, il trattamento si può fare su qualsiasi tipo di capello. Se colorati di recente si consiglia di attendere una settimana.
  • Il capello può essere lavato subito dopo il trattamento?
  • Dipende di che tipo di trattamento si decide di fare. Alcuni vengono risciacquati subito altri bisogna attendere 24/48 ore.
  • Dopo quanto tempo i può rifare il trattamento?
  • Il trattamento risulta efficace per circa 3 mesi. Può essere ripetuto quante volte si vuole senza alcuna controindicazione o limitazione. La ripetizione del trattamento migliora ulteriormente l'effetto liscio e la riduzione del volume.

Informazioni e Consigli di Vizi di Bellezza

A cosa servono i trattamenti liscianti e che differenza c'è con un tiraggio tradizionale?

I trattamenti liscianti si differenziano dai comuni tiraggi chimici principalmente dall'assenza di acidi e sostanze invasive.

I tiraggi comuni infatti penetrano nella fibra capillare modificandone la struttura definitivamente, spesso e volentieri arrecando danni alla capigliatura che dopo qualche mese deve essere tagliata. L'effetto di un tiraggio inoltre è innaturale lasciando un liscio privo di movimenti. Altro problema poi è con la ricrescita. Infatti dopo qualche mese le punte continuano ad essere lisce e la radice si gonfia. Difficili così da gestire!

Al contrario con un trattamento lisciante il prodotto usato riveste semplicemente il capello, nutrendolo e richiudendone le squame, rendendo i capelli pi robusti e corposi. Nell'arco dei 3 mesi graduatamente il trattamento scompare e i capelli tornano dell'ondulazione naturale e decisamente più sani. Puoi decidere di ripetere il trattamento con assoluta libertà.

La preparazione

La tecnica di applicazione è lunga e serve da parte dell'operatore assoluta competenza.

Bisogna innanzitutto capire su che tipo di capello si deve intervenire:

  • Riccio, mosso o solamente crespo.
  • Spesso, sottile, poroso o molto trattato.

La sostanza a base di cheratina deve essere applicata su capelli lavati da uno shampoo preparatore. Questa fase è importantissima. Bisogna dosare sapientemente per ogni singola ciocca il giusto quantitativo di prodotto che non deve essere né troppo e né troppo poco. Ogni capigliatura ha il suo dosaggio. Se si sbaglia si può compromettere la riuscita del trattamento stesso.

Tempo di posa a seconda del capello tra i 15 ed i 40 minuti.

La piastratura

Questa fase è la più importante e la più impegnativa. L'operatore deve scegliere, in base al tipo di capello su cui lavora, che tipo di piastra usare e anche il grado di calore.

Se si fa un errore di valutazione in questa fase, nonostante la sostanza protettiva e nutriente del prodotto applicato, i capelli si possono danneggiare se sottili o non lisciare sufficientemente se grossi o corposi.

Normalmente per effettuare questi trattamenti occorrono dalle 2 alle 3 ore.
A seconda del trattamento lisciante scelto non vanno lavati nelle successive 24/48 ore, oppure vengono risciacquati subito dopo il trattamento in salone.

Come si mantiene il trattamento lisciante?

Per mantenere i tuoi capelli lisci e ludici il più a lungo possibile è consigliato l'uso di shampoo e conditioner senza cloruro di sodio.

Puoi acqistarli direttamente da noi in salone, ti consiglieremo il prodotto migliore per i tuoi capelli.



Capelli lisci, liberi dal crespo, lucidi e seducenti fino a 3 mesi!







Prendi un appuntamento
chiamaci allo 06.85350871