TRATTAMENTI DI BELLEZZA PER CAPELLI

Lo stress, lo smog e la cattiva alimentazione sono solo alcuni dei nemici giurati dei capelli che spesso risultano secchi, sfibrati e fragili. Prenditi il tempo per idratare, curare e dare nuovo volume ai tuoi capelli.

Nel salone Vizi di Bellezza ti proponiamo una serie di trattamenti per migliorare la salute e l'aspetto della tua chioma: dai trattamenti termali, come la Fangoterapia e la Talassoterapia, ai trattamenti alla frutta.

Se i tuoi capelli sono secchi e sfibrati, se vuoi combattere la forfora e regolarizzare la cute, se desideri donare volume ad una chioma sottile o restituirle luce, brillantezza e setosità, dai un'occhiata alle nostre proposte, tutte naturali e senza controindicazioni.

LA BELLEZZA CHE NASCE DALL'ACQUA E DAL FANGO

L'acqua termale che sgorga dalla Fonte di Giunone (Caldiero, VR) è l'anima dei nostri trattamenti Thermal.
Un'acqua bioattiva che restituisce bellezza e volume anche alle chiome spente e sfibrate, ristabilendo il giusto equilibrio tra morbidezza e vitalità, tra salute e beltà.
L'acqua di Giunone è ricca di sali minerali, di ioni e di oligoelementi, necessari per idratare e ristrutturare ogni singolo capello. I trattamenti a base di acqua di Giunone hanno anche un'azione lenitiva, emolliente ed idratante sulla cute.

A volte capita di utilizzare shampoo e prodotti aggressivi che compromettono la struttura dei capelli: i trattamenti Thermal hanno un'azione antinfiammatoria e riescono ad intervenire sia sul capello che sulla pelle.

L'acqua di Giunone può essere unita ai fanghi termali per stimolare il microciclo e rimuovere le tossine.

Ma in cosa consiste il nostro trattamento termale per capelli?

Si inizia con un massaggio della cute con oli essenziali, per ammorbidirla e rilassarla, della durata di 10 minuti. Poi vengono applicati i fanghi e lasciati in posa.
Esistono diverse qualità di fanghi, ognuna indicata per un problema specifico della cute o del capello.

Al termine del tempo di posa laviamo i capelli e li mettiamo a bagno nell'acqua termale; anche qui esistono vari tipi di trattamenti per svolgere un'azione idratante, seboregolatrice, anticaduta o antiforfora.

Il trattamento si conclude con l'applicazione finale di un fluido che dona benessere ai capelli secchi e con l'uso di lozioni a base di acqua di Giunone.

Un trattamento termale da Vizi di Bellezza è anche un momento di relax che concedi a te stessa. Al termine potrai notare come basta una sola applicazione per riconoscere i benefici donati dall'acqua di Giunone e dalla fangoterapia.

TRATTAMENTI AGLI ESTRATTI DELLA FRUTTA

Oltre alle acque a ai fanghi termali offriamo una serie di trattamenti a base di estratti di frutta, ottimi per idratare il capello dalla radice alle punte.

La frutta è da sempre un'ottima amica del nostro benessere: ricca di acqua, vitamine e sostanze benefiche utili per la linea, la pelle e anche per la capigliatura.
La frutta combatte la disidratazione e aiuta a contrastare l'invecchiamento dei capelli, ne migliora l'aspetto esterno e la struttura interna.

Ti proponiamo una serie di trattamenti a base di:

- estratti di fico, con polvere di frutta, per capelli molto sensibilizzati
- ginseng con polvere di frutta, ottimo per capelli colorati
- estratti di cioccolato, indicati per donare volume ai capelli sottili
- estratti di pomodoro contro l'invecchiamento
- proteine del riso, utili sopratutto per capelli sfibrati.