Please enable JS

TRATTAMENTI LISCIANTI

Se desideri capelli lisci, liberi dal crespo, lucidi e seducenti e se sei stanca di lisciare i capelli contro il caldo e l'umidità prova i nostri trattamenti liscianti! Trattamenti liscianti rigorosamente senza formaldeide ed accompagnati da un regolare certificato che ne attesta la non tossicità.

Utilizziamo esclusivamente i migliori prodotti liscianti a base di cheratina, ristrutturanti e nutrienti con risultati eccezionali contro i capelli crespi. Abbiamo scelto per te il trattamento lisciante Jean Paul Mynè Keratin Plus Gold e Infinity alla cheratina senza formaldeide. Privo di glutarolo, parabeni, derivati della cisteina e tioglicolati, contiene ingredienti naturali e "natural simili" (carboidrati, estratti ad oli vegetali).

ALLA CHERATINA

Jean Paul Mynè Keratin Plus Gold contiene cheratina e particolari siliconi funzionalizzati i quali, grazie all'azione del calore, lisciano e rinforzano il capello rendendolo liscio, brillante e morbido con incredibile effetto seta per lungo tempo (fino a 3/4 mesi). Specialmente indicato per capelli molto ricci o molto resistenti

Il trattamento lisciante Jean Paul Mynè Keratin Plus Gold è particolarmente indicato per capelli robusti, di tipo 'afro', sia naturali che colorati o decolorati ed è indicato sia per l'effetto liscio, che come anticrespo e ristrutturante capillare.

Tutti i trattamenti liscianti Jean Paul Mynè sono arricchiti di olii per la ricostruzione termica che vengono applicati insieme al trattamento stesso. Per un effetto ricostituente e lucidante.

DOMANDE FREQUENTI

Questi trattamenti contengono formaldeide o sostanze nocive per la salute?
No. Questi trattamenti contengono solo sostanze organiche brevettate, non pericolose e di comune uso in cosmetica.
Quanto tempo occorre per fare il trattamento?
Ovviamente dipende dalla lunghezza dei capelli e dalla loro massa. Mediamente dalle 2 alle 3 ore.
Quali benefici si ottengono facendo il trattamento?
I capelli ricci e crespi diventano magicamente più lisci, docili al pettine, setosi e brillanti.
Il trattamento si può fare su qualsiasi tipo di capelli?
Si, il trattamento si può fare su qualsiasi tipo di capello. Se colorati di recente si consiglia di attendere una settimana.
Il capello può essere lavato subito dopo il trattamento?
Dipende di che tipo di trattamento si decide di fare. Alcuni vengono risciacquati subito altri bisogna attendere 24/48 ore.
Dopo quanto tempo i può rifare il trattamento?
Il trattamento risulta efficace per circa 3 mesi. Può essere ripetuto quante volte si vuole senza alcuna controindicazione o limitazione. La ripetizione del trattamento migliora ulteriormente l'effetto liscio e la riduzione del volume.
Come mantenere il trattamento lisciante?
Per mantenere i tuoi capelli lisci e ludici il più a lungo possibile è consigliato l'uso di shampoo e conditioner senza cloruro di sodio. Puoi acqistarli direttamente da noi in salone, ti consiglieremo il prodotto migliore specifico per i tuoi capelli.

INFORMAZIONI

Se hai voglia di continuare la lettura ed informarti sui processi necessari ad un ottimo risultato e le tecniche che utilizziamo abbinate ai nostri fantastici prodotti... continua la lettura!

trattamenti liscianti e differenze con il tiraggio tradizionale
I trattamenti liscianti si differenziano dai comuni tiraggi chimici principalmente dall'assenza di acidi e sostanze invasive. I tiraggi comuni infatti penetrano nella fibra capillare modificandone la struttura definitivamente, spesso e volentieri arrecando danni alla capigliatura che dopo qualche mese deve essere tagliata. L'effetto di un tiraggio inoltre è innaturale lasciando un liscio privo di movimenti. Altro problema poi è con la ricrescita. Infatti dopo qualche mese le punte continuano ad essere lisce e la radice si gonfia. Difficili così da gestire!

Al contrario con un trattamento lisciante il prodotto usato riveste semplicemente il capello, nutrendolo e richiudendone le squame, rendendo i capelli pi robusti e corposi. Nell'arco dei 3 mesi graduatamente il trattamento scompare e i capelli tornano dell'ondulazione naturale e decisamente più sani. Puoi decidere di ripetere il trattamento con assoluta libertà.
La preparazione al trattamento
La tecnica di applicazione è lunga e serve da parte dell'operatore assoluta competenza. Bisogna innanzitutto capire su che tipo di capello si deve intervenire: se su un capello riccio, mosso o solamente crespo, un capello spesso, sottile, poroso o molto trattato.

La sostanza a base di cheratina deve essere applicata su capelli lavati da uno shampoo preparatore. Questa fase è importantissima. Bisogna dosare sapientemente per ogni singola ciocca il giusto quantitativo di prodotto che non deve essere né troppo e né troppo poco. Ogni capigliatura ha il suo dosaggio. Se si sbaglia si può compromettere la riuscita del trattamento stesso. Tempo di posa a seconda del capello tra i 15 ed i 40 minuti.
La piastratura
Questa fase è la più importante e la più impegnativa. L'operatore deve scegliere, in base al tipo di capello su cui lavora, che tipo di piastra usare e anche il grado di calore.

Se si fa un errore di valutazione in questa fase, nonostante la sostanza protettiva e nutriente del prodotto applicato, i capelli si possono danneggiare se sottili o non lisciare sufficientemente se grossi o corposi.

Normalmente per effettuare questi trattamenti occorrono dalle 2 alle 3 ore. A seconda del trattamento lisciante scelto non vanno lavati nelle successive 24/48 ore, oppure vengono risciacquati subito dopo il trattamento in salone.


Torna ai trattamenti